Crea sito

Nikolaj Coster-Waldau in Italia



Non prendete impegni per il 20 marzo perché una delle nostre star preferite sarà in Italia!

Nikolaj Coster-Waldau, Jaime Lannister ne Il Trono di Spade, sarà a Roma il 20 marzo per presentare “Second Chance“, l’ultimo film del Premio Oscar Susanne Bier di cui è protagonista. Il film sarà in sala dal 2 aprile distribuito da Teodora Film e indaga in modo inaspettato i confini tra il bene e il male.

a second chance - nikolaj

In Second Chance Andreas e Simon, entrambi poliziotti e ottimi amici, conducono vite molto diverse: uno è felicemente sposato e ha da poco avuto un bambino, l’altro ha distrutto il proprio matrimonio, la propria carriera e il rapporto col figlio. Ma un apparente caso di violenza domestica e l’incredibile catena di eventi che seguono, metteranno in gioco il destino di tutti…

  • Trailer:

Dichiara la regista: <<Second Chance racconta quello che accade quando delle persone vulnerabili sono costrette ad affrontare delle circostanze al di là del loro controllo. Racconta che non siamo immuni al caos come crediamo e che coloro che ci sono più vicini nascondono segreti inconfessabili. Ma molte domande del film vanno al di là della dimensione personale: abbiamo cercato di esplorare le fondamenta morali della nostra società, per spingere il pubblico a riflettere sui propri valori etici e a dar loro peso contro l’urgenza delle necessità pratiche>>.

Fonte: youmovies
Grazie della segnalazione a Nikolaj Coster-Waldau Italia

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina