Crea sito

Recasting per Rattleshirt (il signore delle ossa)



Sembra che Rattleshirt detto il signore delle ossa, uno dei leader dei Bruti, avrà un volto nuovo nella prossima stagione di Game of Thrones.

Secondo il CV dell’attore Ross O’Hennessy, egli prenderà il ruolo del capo dei Bruti, Rattleshirt. O’Hennessy è accreditato per questa parte per un episodio di Miguel Sapochnik. Sappiamo che Sapochnik sta dirigendo gli episodi 7 e 8 della prossima stagione de “Il Trono di Spade”.

Rattleshirt stato visto l’ultima volta scortare Jon Snow al campo di Mance Rayder nella premiere della terza stagione, “Valar Dohaeris.”

O’Hennessy recentemente ha interpretato il ruolo regolare del Comandante Quattrone in “Da Vinci’s Demons“.

Inoltre, si ha la notizia di un ulteriore re-casting, ma la notizia contiene SPOILER!

Non proseguite se non volete avere anticipazioni sulla 5^ stagione di Il Trono di Spade.

[Inizio SPOILER]:

Le voci hanno da tempo indicato che avremmo visto il ritorno del Re degli Estranei (White Walker) avvistato nell’episodio “Oathkeeper” dello scorso anno. Il sito web di Shepherd Management (che rappresenta anche John Bradley) ora lo conferma che, con un elenco di notizie:

<<John Bradley riprende il ruolo di ‘Samwell Tarly‘ nella Stagione 5 della pluripremiata serie Game of Thrones. Anche Richard Brake tornerà nel suo ruolo mascherato…>>

[Fine SPOILER]

Fonte: wotw

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina