Crea sito

Tom Wlaschiha sarà nella 5^stagione di Game of Thrones



Insieme ai recentemente confermati titoli dei primi tre episodi della 5^stagione di Game of Thrones, ci sono stati parecchi rumors sul fatto che Tom Wlaschiha, l’attore che ha interpretato Jaqen H’ghar nella 2^ stagione, sarebbe tornato a far parte del cast per la 5^.

Erano solo voci di corridoio, ma ora, grazie alla programmazione ufficiale HBO, ne abbiamo la conferma!

ATTENZIONE: contiene Spoiler per gli spettatori dello show!

Quello che non sappiamo per certo è: Wlaschiha tornerà nella vesti di Jaqen H’ghar o prenderà tutto un altro ruolo? L’ultima volta che abbiamo visto Jaqen, ha dato la moneta ad Arya e ha cambiato volto, prima di lasciarla. Molto probabilmente prenderà la parte dell’Uomo Gentile, che insegna e prepara Arya alla sua nuova vita in Braavos.

Tom Wlaschiha HBO

Grazie a Spoilertv.com che ha riportato le sinossi non confermate dei primi tre episodi della 5^stagione, sappiamo che l’Episodio 1 sarà:

Episode#41: “The Wars to Come”: Cersei e Jaime cercano di sistemare il mondo senza Tywin. Varys rivela una cospirazione a Tyrion. Dany affronta una nuova minaccia al suo ruolo. Jon è intrappolato tra due re. (Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Micheal Slovis)”

L’Episodio 2 fornisce maggiori indizi e possibilità riguardo al ritorno di Tom Wlaschiha, dato che il titolo suggerisce dove stia andando Arya. Comunque, potremo vedere una sua piccola apparizione nell’Episodio 1, sufficiente a farci attendere il successivo.

Episode #42: “The House of Black and White”: Arya arriva a Braavos. Pod e Brienne incontrano problemi sulla strada. Cersei teme per la sicurezza della figlia a Dorne quando Ellaria Sand minaccia vendetta per la morte di Oberyn. Stannis tenta Jon. Un consigliere tenta Dany. (Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Micheal Slovis)”

L’Episodio 2 vedrà quindi un personaggio nuovo di zecca aggiungersi al Gioco del Trono e cercare la sua fetta di potere, e darà un’importante svolta al gioco.

Episode #43: “High Sparrow”: A Braavos, Arya incontra il Dio dai Mille Volti. Ad Approdo del Re, la Regina Margaery si gode il suo nuovo marito. Tyrion e Varys percorrono il Lungo Ponte di Volantis. (Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Mark Mylod)”

Fonte: Winter is coming
Traduzione: Simona Seylin Giusti

Simona Seylin Giusti
Contact me

Simona Seylin Giusti

Una ragazza di Roma, semplice e spontanea, molto attenta al mondo circostante. Ma al tempo stesso che ama perdersi nei mondi fantasy, soprattutto attraverso la lettura, senza dimenticare film e serie tv
Simona Seylin Giusti
Contact me