Crea sito

HBO-leaks: usciti stanotte i primi 4 episodi della 5^ stagione!



Stanotte sono usciti, non si sa a causa di quale errore, i primi quattro episodi della quinta stagione di Game of Thrones, che sarebbe dovuta iniziare proprio stanotte, il 12 di aprile.

La premiére è stata programmata proprio in concomitanza con l’uscita anche della piattaforma HBO per poter visualizzare in diretta in oltre 170 paesi la programmazione del canale americano via cavo. Questa piattaforma avrebbe dovuto fermare i download illegali delle puntate del telefilm stesso, essendo il più piratato di tutta la storia della TV negli ultimi tre anni. Inoltre essa sarebbe diventata la prima rivale di Netflix.

Quindi, basta cercare un po’ in rete, e senza alcuna difficoltà sarete in grado di trovare i primi 4 episodi della nuova stagione in una qualità non elevata ma pur sempre ottima 😉

got 5x01

Ora ci si chiede, chi ha fatto il danno? Qualcuno è riuscito ad entrare nei server HBO? Una mossa del genere, compiuta proprio il giorno prima della première, tanto attesa in tutto il mondo, chissà quanti danni porterà e quante teste voleranno all’interno dell’azienda…

Dopotutto si parla di Game of Thrones.

Valar Morghulis.

Autore: Giulia M.