Crea sito

Maisie Williams de Il Trono di Spade appare in Doctor Who



Maisie Williams, Arya Stark in Il Trono di Spade, sarà una delle guest star della prossima stagione di Doctor Who e così si unisce al lungo elenco di attori di Game of Thrones che hanno recitato almeno una volta in Doctor Who!

Siamo entusiasti di avere Maisie Williams con noi“, dichiara il produttore esecutivo e showrunner Steven Moffat in un comunicato. “Non è possibile dire molto su chi o cosa interpreti, ma sfiderà il Dottore in modi assai inaspettati. Questa volta potrebbe essere del tutto fuori dalla sua portata, e siamo certi che Maisie gli darà il tormento che stiamo cercando“.

La nona stagione di Doctor Who debutterà nel Regno Unito quest’autunno. In Italia, l’ultimo episodio dell’ottava andrà in onda su Rai4 domenica alle ore 21:10. Il Trono di Spade, invece, tornerà presto sui nostri schermi, per scoprire tutti i modi per vedere la serie (e le date), cliccate qui.

Fonte: comingsoon

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina