Crea sito

Nerdist presenta il mashup “Blank Page”



Vi abbiamo mostrato il video dell’opera di Game of thrones, quello su “La storia fantastica” e su questo blog potete vedere tutte le sigle del Trono di Spade raccolte in ben due articoli! Ora vi mostriamo un nuovo video realizzato da Nerdist!

Che cosa accadrebbe se “Blank Space” di Taylor Swift venisse unita a Westeros? Sarebbe leggermente diversa. Okay, molto diversa, nell’ultimo “Nerdist Presents“, abbiamo visto la definitiva unione de “Il Trono di Spade” e Taylor Swift in “Blank Page“. E non riguarda un amore destinato a finire in rovina, riguarda il potere illimitato di George R.R. Martin. Può uccidere qualsiasi personaggio voglia, e a volte sembra che si crogioli nell’essere in grado di trasformare una pagina vuota in un massacro.


In questo video, Martin riceve la visita di Daenerys Targaryen e le ricorda che nonostante sia una favorita dai fan, potrebbe morire in qualsiasi momento. Oppure potrebbe essere mutilata. Nessuno è al sicuro! È divertente perché è tutto vero. Non che il mio implorare possa cambiare le cose, ma per favore non ci porti via la signorina Daenerys sig. Martin. La prego.

La divertente ma brutale canzone, è stata scritta da Freddy Scott, e il video è stato scritto da Andrew Bowser e Ben Mekler. “Blank Page” ha come protagonisti: Nick Mundy come George R.R. Martin, Emily Rudd come Daenerys Targaryen, e Brandon Hillock come Jon Snow. Il costume di Dany è stato offerto da Courtoon.

Quale personaggio desideri che sopravviva a “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco“? Faccelo sapere nei commenti.

Fonte: WiC
Tradotto da Giuliano G.C.

Hai già letto che il telefilm ci anticiperà il finale dei libri di Martin?

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina