Crea sito

Game of Thrones 5×06 “UNBOWED, UNBENT, UNBROKEN” sinossi, foto e video



Il Trono di Spade
5×06  “UNBOWED, UNBENT, UNBROKEN”

 

 

  • Sinossi:

Arya (Maisie Williams) continua il suo addestramento alla casa del nero e del bianco per diventare un uomo senza volto. Jorah (Iain Glen) e Tyrion (Peter Dinklage) finiscono fra gli schiavi. Trystane (Toby Sebastian) e Myrcella (Nell Tiger Free) progettano il loro futuro a Dorne . Jaime e Bronn raggiungono la loro destinazione. Le serpi delle sabbie attaccano.

 

  • Foto:

 

  • Trailer:

 

Commentate l’episodio e provate a vincere il premio descritto in questo post.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Ser Loras e la regina Maergery arrestati per le macchinazioni di Cersei, Sansa violata,parecchia gente se l’è presa figuratamente e no nel culo in questo episodio.E i Passeri mi sembrano uccelli per diabetici.

  • Ludovica Piana

    Lena è assolutamente la regina della recitazione, ma nonnOlenna mi fa ammazzare, non vedo l’ora che vada a combinare macelli. Tommen è il Re più inutile della storia dei Sette Regni e Sansa… Dire che mi ha lasciata sconvolta e a disagio è dire poco, mi ha veramente disturbato come scena. Odio Ramsey più di Walder Frey ormai, deve morire presto e in un modo orribile. Avremo la nostra vendetta!

  • Ludovica Piana

    Ah, e comunque Trystane è odioso!

  • Danila Leonardi

    Cavolo,non vedo l’ora che Petyr conquisti il nord e sposi Sansa <3 _ <3

  • Giovanni Immanuel Ricciardi

    Quanto soffre la nostra Sansa 🙁

  • Marco Tyrell

    Okay, ci sono. Un pò sconvolto ma ci sono. Arya per la prima ha una storyline che mi piace e viene fatta apparire poco, la sfiga proprio. Tyrion non lo sopporto più e non capisco il motivo per cui lo ficcano in ogni episodio. Jaime è… Abbastanza deludente. Se devo dire la verità mi aspettavo di più. Per quanto riguarda ciò che è accaduto ad Approdo del Re, mi verrebbe da strozzare gli sceneggiatori. Voglio dire, sul serio? I mei Loras e Margaery… Spero che non sia finita così e in qualche modo riescano a tornare e vendicarsi entro fine stagione. ‘Sti uccelli psicopatici per quanto mi riguarda possono essere sbattuti fuori, hanno già fatto abbastanza danni. E infine, sono sorpreso nello scoprire che petyr fa il doppio gioco anche con Sansa, anche se in fondo era prevedibile. E a proposito di Sansa… Era davvero necessario lo stupro? Non condivido coloro che hanno minacciato di smettere di guardare la serie, accusato di misoginia e blablabla, ma devo dire che dopo un pò tutti questi stupri hanno stufato, sembrano quasi una tappa necessaria per ogni personaggio femminile. Voglio vedere Sansa ottenere vendetta, ORA. Insomma, possiamo finalmente dire che la stagione è entrata nel vivo

  • Michele

    lo stupro di sansa mi ha lasciato abbastanza scosso, non so perché ma credevo che ramsay si sarebbe comportato bene con lei :c .
    Alla scena della regina e di loras sono rimasto sconvolto: dopo la morte di joffrey ho pensato “ok adesso ci possono essere solo re migliori”. Uno troppo violento e l’altro così debole da non difendere neanche i suoi interessi…

  • Scena finale da pauraaa 🙁

  • Greta Villani

    Splendida Arya! L’attrice mi stupisce ogni volta come se fosse la prima! E tanti feels per la rivelazione dell’odio-non-odio verso il mio caro, compianto Mastino. <3

    Jorah e Tyrion insieme sono qualcosa di fenomenale, e Iain Glen mi ha strappato il cuore l'espressione con la quale ha reagito alla notizia-bomba. E il dopo! La scena con gli schiavisti mi ha fatto morire in tutti i modi possibili!

    Preferisco soprassedere alle scene di Dorne: bimbiminkia in calore, serpi delle sabbie che sembrano bambini che giocano a fare i pirati, Jaime e Bronn che… no! Ho detto che soprassiedo e soprassiederò!

    Loras e Margaery, grande interpretazione. Così anche Cersei ed Olenna!

    Sansa… per un passo avanti che sembra fare poi torna indietro di 20! T_T

  • Come la vedete la coppia di questa stagione? Lannister e Martell…. mmh credo che finirà male pure questa storia d’amore. Al trono di spade non c’e spazio per l’amore; esiste solo il gioco dei troni, in cui si vince o si muore.

  • Michele Vigani Poli

    Stranamente gli intrighi a King’s Landing mi stanno piacendo! Un po’ meno la parte a Meereen e lasciamo stare Dorne (una telenovela -.-).
    Ancora una volta la parte che mi ha preso di più è stata Winterfell, a Sansa non ne va bene neanche una povera ragazza… spero con tutto il cuore che per la fine della stagione si vendichi per tutto il male che ha subito, sarebbe un passo enorme in avanti per il personaggio (che in questa stagione si sta evolvendo alla grande).
    Arya & co. meh… finalmente facciamo progressi ma resta troppo lenta questa storyline.

  • Nexus993

    La scena della “battaglia” tra le serpi e Jaime-Bronn purtroppo è riuscita malissimo, un po come tutta la storyline legata a Dorne

  • Nymphalidae

    Aspetto i nuovi libri delle Cronache del Giaccio e del Fuoco da 4 anni. Intanto continuo a guardare la serie. Più vado avanti con le puntate e più si fa strada una TERRIBILE domanda nella mia testa: ma la serie (per alcuni punti) sta spoilerando i libri?? Fino a che punto sarà influenzabile Martin? Accendiamo i ceri agli Antichi Dei e proseguiamo… Speravo in una resa migliore delle Serpi: come ha già detto qualcuno, sembrano uscite da una telenovela. Margaery viene arrestata dal Credo, ma non viene fuori nulla del machiavellico piano di Cersei ed è un peccato, perchè nel libro c’è una sequenza di eventi “effetto domino” davvero notevole..Fantastica la visita di Arya ai sotterranei della Casa del Bianco e del Nero.
    P.S. È stato molto divertente il putiferio scatenato dalla scena di stupro a Grande Inverno (politici – con poco altro a cui pensare – e vip che non vedranno più la serie, associazioni parrocchiali che spolverano il cilicio, Ratzinger che prega per l’anima dei produttori) soprattutto perché si intuisce cosa sta accadendo ma non si vede assolutamente niente. In una serie dove un minuto si e uno no vola una testa, budella da fuori, neonati fatti a pezzi, occhi schiattati, gente arsa viva, incesti, anche un cavallo viene decapitato (!!) …ecc.ecc…e la gente nel mondo si sconvolge per una scena nella quale non si vede niente.

  • Nadia Sommaggio

    Incominciano i casini :/

  • Pingback: Iwan Rheon risponde ai critici della storyline di Sansa - Game of thrones - italian fans()