Crea sito

“Kill the Boy”: sette nuovi scatti rilasciati da HBO



Kill the Boy”, il quinto episodio della stagione 5 de Il Trono di Spade, in onda tra pochi giorni. Una clip dell’episodio è online da questa mattina [ntd 07 maggio 2015], ma questa ultima anticipazione proviene direttamente da HBO. Il network ha realizzato una manciata di nuovi scatti fotografici che rivelano alcuni particolari dell’episodio in onda domenica prossima. Ma diamo un’occhiata.

Roose&RamsayBolton.GrandeInverno

A giudicare dall’immagine di testata, in questo episodio assisteremo ad un’adeguata interazione tra Sansa ed il suo nuovo promesso sposo Ramsay Bolton. Un’interazione che possiamo solo sperare non finisca in lacrime o con arti persi. In questo scatto, Roose Bolton sembra impegnato in un’austera conversazione con suo figlio, forse Roose terrà sotto controllo i peggiori istinti di Ramsay? Dopotutto, non sarebbe d’aiuto a nessuno torturare l’unico componente della sua potenziale famiglia a cui il Nord è leale.

Brienne

Nel frattempo, da qualche parte non lontano da Grande Inverno, Brienne si appoggia ad una porta. Se Ramsay dovesse fare i capricci e fare del male a Sansa, molto probabilmente Brienne si assumerà il compito di punirlo.

TyrionBarcaViaggioVersoMeereen

Da qualche parte, molto al di là del Mare Stretto, Tyrion continua ad essere bloccato su una barca con Jorah Mormont, e sembra che le sue mani siano ancora legate. Il trailer del prossimo episodio mostra Tyrion guardare sbalordito verso il cielo mentre Drogon vola sulla sua testa – i due probabilmente si stanno avvicinando a Meereen. Inoltre, notare il fogliame lungo le rive. Sembra che l’episodio possa adattare alcuni capitoli d’atmosfera di Tyrion in A Dance with Dragons [ndt: I Guerrieri del GhiaccioI Fuochi di ValyriaLa Danza dei Draghi], dove lui ed il suo compagno di viaggio vagano attraverso le zone paludose infestate dagli Uomini di Pietra.

ShireenBaratheon.CastelloNero

A proposito degli Uomini di Pietra, segue un’impressionante scatto della Principessa Shireen che mette in risalto il profilo colpito dal morbo grigio. Sta pensando di salire su quel cavallo? Se così fosse, questo potrebbe significare che accompagnerà Stannis nella sua marcia verso Grande Inverno, contrariamente a quanto accade nei libri. Forse l’istinto paterno è più forte in lui dopo aver condiviso con lei quel momento così sincero dell’episodio “Sons of the Harpy”.

MaestroAemon&SamwellTarly

Nel successivo scatto, vediamo Mastro Aemon e Samwell Tarly fare quattro chiacchiere. O stanno solo scrivendo qualcosa. Difficile da dire.

JonSnow.CastelloNero

Finalmente Jon Snow ci regala il suo sguardo migliore. Questo andrà bene, Jon. Questo andrà bene

Fonte: WIC

Tradotto da Fulvia

Inoltre, non dimenticate di partecipare al nostro evento “Souvenirs from Westeros” che vi permetterà di vincere un premio ad ogni episodio della serie e un super premio finale scelto dal vincitore! Leggete come partecipare qui.