Crea sito

NBC: Il Cast di Game of Thrones Pareciperà a Red Nose Day



Sappiamo tutti che la tv statunitense ha provato ad importare programmi britannici nelle ultime decadi, con vari livelli di successo. Per ogni successo (Pop Idol rifatto come American Idol), ci sono cinque Couplings, IT Crowds e tentativi falliti di importare Gavin&Stacey. Ma questa potrebbe essere una prima volta – NBC ha deciso di importare un programma speciale di beneficenza.

cast

Red Nose Day (giornata dei nasi rossi) è una raccolta fondi che è nata da Comic Relief, che si occupava dei senzatetto negli anni ’80.
Non è la prima volta che l’America prova ad importarlo. Robin Williams, Billy Crystal e Whoopi Goldberg hanno presentato la versione americana a fine anni 80, messa in onda da HBO. È stata in tv, sì e no, fino al 2010. Ma sulla BBC lo special è andato avanti regolarmente quasi ogni anno, e anche se non è popolare come la maratona natalizia “Children in Need”, raccoglie comunque milioni di sterline. La versione britannica è andata in onda a Marzo di quest’anno.

Adesso la NBC lo portarà quaggiù (negli Stati Uniti ndt) in un paio di settimane, il 21 di Maggio. E nonostante il sito web dia come ospiti solo star delle sitcom NBC, Variety segnala che, con l’avvicinarsi della data, molti britannici si stanno aggiungendo. Ieri hanno annunciato che undici attori di Game of Thrones (insieme al premio Oscar Eddie Redmayne) hanno promesso di comparire. La lista include attori che attualmente sono nella serie -come Kit Harington, Emilia Clarke, Iwan Rheon, Alfie Allen, John Bradley and Charlotte Hope – così come attori i cui personaggi sono morti, come Mark Addy, Thomas Brodie-Sangster e Rose Leslie. E, nel caso foste preoccupati che partecipino solo gli inglesi, ci saranno anche Nikolaj Coster Waldau e Peter Dinklage, uno dei pochi americani nel cast.

Non è ancora stato detto se appariranno in un pezzo pre-registrato, uno sketch o se semplicemente risponderanno al telefono mentre indossano nasi buffi.

Fonte: WiC

Tradotto da Erin S.R.

Inoltre, non dimenticate di partecipare al nostro evento “Souvenirs from Westeros” che vi permetterà di vincere un premio ad ogni episodio della serie e un super premio finale scelto dal vincitore! Leggete come partecipare qui.