Crea sito

Trailer GoT S5e6: Mai Inchinati, Mai Piegati, Mai Spezzati



Il Trono di Spade punta verso le terre del profondo sud e Dorne ne diventa la protagonista. Date un’occhiata alle sinospi ufficiali di HBO sul nuovo episodio “Mai Inchinati, Mai Piegati, Mai Spezzati”: ““Arya (Maisie Williams) continua il suo addestramento. Jorah (Iain Glen) e Tyrion (Peter Dinklage) si imbattono negli schiavisti. Trystane (Toby Sebastian) e Myrcella (Nell Tiger Free) fanno progetti. Jaime and Bronn raggiungono la loro destinazione. Le Serpi delle Sabbie attaccano.”5x04 serpi delle sabbie

Di queste cinque frase, le ultme tre sono dedicate agli avvenimenti in corso a Dorne. Inoltre, non dimentichiamoci che il titolo dell’episodio corrisponde al motto di casa Martell. Fino adesso Dorne e i suoi abitanti hanno suscitato varie reazioni, quindi speriamo che quanto preannunciato su di loro convinca tutti che i dorniani meritano la loro fama.

Di certo il trailer include molte scene di Dorne, ma ci regala anche indizi su cosa sta accadendo a Braavos e ad Approdo del Re.

Personalmente sono più intrigato dalla presenza di Ditocorto nella capitale, visto che ciò nei libri non accade. Non esiste situazione abbastanza brutta che Ditocorto non può rendere mille volte peggiore. Come si incastreranno i suoi schemi con la continua faida tra Cercei e i Tyrell e il sempre maggiore potere dei Passeri?

Fonte WiC

Tradotto da Fulvia

Tradotto da Fulvia

Inoltre, non dimenticate di partecipare al nostro evento “Souvenirs from Westeros” che vi permetterà di vincere un premio ad ogni episodio della serie e un super premio finale scelto dal vincitore! Leggete come partecipare qui.