Crea sito

La star di “Il Trono di Spade” Kit Harington nel cast del thriller Brimstone



Harington sostituirà Robert Pattinson nel film che vede protagonisti Dakota Famming e Guy Pearce

La star di “Il Trono di Spade” Kit Harington si unirà a Dakota Fanning e Guy Pearce nel prossimo thriller Brimstone.

Il personaggio di Harington è stato recentemente fatto fuori nello scioccante finale di stagione di “Il Trono di Spade”. In Brimstone interpreterà un fuorilegge con un ruolo cruciale nella storia di vendetta, sostituendo Robert Pattinson, l’attore che durante il festival cinematografico di Berlino era stato annunciato quale interprete del ruolo .

Anche Carice van Houten (Operazione Valchiria, Il Trono di Spade) fa parte del cast del film scritto e diretto da Martin Koolhoven, che ha curato la regia del film olandase, campione di incassi, Winter in Wartime.

Le riprese sono iniziate di recente. [ndt. La produzione, appena iniziata, toccherà location europee tra cui Romania, Spagna e Germania]

Il progetto del registra olandese Koolhoven include nel cast anche Paul Anderson (Sherlock Holmes: Gioco di Ombre), Jack Roth (The Great Train Robbery [ndt. Miniserie TV della BBC] ndt.l’attore ha interpretato anche il personaggio di Donnel Hill in “Il Coraggio di Pochi” il nono episodio della stagione 4 de “Il Trono di Spade”) e Carla Juri (Wetlands).

La Fanning interpreta Liz, un’eroina in fuga dal passato ed inseguita da un diabolico Predicatore (Pearce). Originariamente era stata scritturata Mia Wasikowska per il ruolo della Fanning.

Embankment si occupa delle vendite mondiali sul titolo

Fonte: The Hollywood Reporter

Tradotto da Fulvia