Crea sito

Cosa fa il cast di GOT quando non recita?



Ovviamente, recita. Ed è così Game of Thrones fa approdare altri attori al cinema.

Thomas Brodie-Sangster, il nostro Jojen Reed, lo abbiamo già visto lo scorso anno nel ruolo di Newt in The Maze Runner. Sapendo che è una trilogia, lo aspettavamo sul grande schermo anche quest’anno, e ovviamente non ci ha deluso.

Insieme a lui però si uniscono altri attori provenienti dalla serie tv HBO.

Vedremo Aidan Gillen (Petyr “Ditocorto” Baelish) nei panni di Janson, uno dei più importanti membri dell’organizzazione che ha costruito il labirinto, e Natalie Emmanuel (Missandei) nei panni di Harriet, una ragazza che… chi ha letto i libri sa.

Vi lasciamo al trailer in cui si possono già scorgere tutti e tre gli attori:

Ma non finisce qui.

Già una volta la Lucasfilm aveva attinto all’ampio cast di GOT per il nuovo film di Star Wars. Nel cast di “The Force Awakens” infatti troviamo già Gwendoline Christie (Brienne di Tarth) scritturata per il ruolo di Captain Phasma, che si prevede essere uno dei principali antagonisti nel film.

Brienne Phasma o Captain Tarth?

Brienne Phasma o Captain Tarth?

Come scopriamo dal tweet, a lei si aggiunge un’altra nostra vecchia conoscenza: Miltos Yerolemou. Quanti di voi ricordano il “maestro di danza” di Arya, il buon vecchio Syrio Forel, primo spadaccino di Braavos?

Non si sa ancora quale ruolo lo attenderà nella saga intergalattica, ma vista la sua abilità con la spada molti lo vedrebbero bene come Jedi “minore”. Oppure possiamo pensare che sarà lui in realtà a maneggiare la spada laser rossa che tanto ha fatto discutere all’uscita del primo trailer (anche se l’attore scelto per il ruolo di Kylo Ren è Adam Driver)?

Syrio Forel Jedi

Jedi Syrio

Fonti: Food World News e The Week
Traduzione e adattamento: Simona Seylin Giusti

Simona Seylin Giusti
Contact me

Simona Seylin Giusti

Una ragazza di Roma, semplice e spontanea, molto attenta al mondo circostante. Ma al tempo stesso che ama perdersi nei mondi fantasy, soprattutto attraverso la lettura, senza dimenticare film e serie tv
Simona Seylin Giusti
Contact me