Crea sito

Kit Harington è tornato sul set del Trono di Spade?



Se Jon Snow non sa nulla, noi ne sappiamo ancora meno!

L’attore Kit Harington, interprete di Jon Snow, è stato avvistato nei giorni scorsi a Belfast, nell’Irlanda del Nord, località in cui si gira Il Trono di Spade 6, con il resto della troupe della serie tv.

Avevamo lasciato Jon Snow pugnalato barbaramente da un gruppo di Guardiani della Notte nel finale della quinta stagione di Game of Thrones e da allora sono seguite interviste all’attore ed è partita la caccia agli indizi per capire se l’attore sarebbe tornato nella prossima stagione oppure no.

Di seguito potete vedere le foto diffuse in rete e pubblicate da Winter is Coming e da Watchers on the wall, da notare che ha ancora i capelli come da contratto…anche questo fattore non è da sottovalutare!

Cosa pensate di questi avvistamenti? Rivedremo Jon Snow nella prossima stagione? E soprattutto tornerà da vivo o come? Commentiamo insieme qui sotto o sulla nostra pagina facebook “Game of Thrones – Italian fans“.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina