Crea sito

Aidan Gillen: Mail Violata per i Copioni di Game Of Thrones



L’ attore Aidan Gillen ha dovuto aumentare la sicurezza sui suoi copioni per lo show Game of Thrones, specialmente a seguito della morte di alcuni dei personaggi più amati della serie.

L’attore, che interpreta Petyr Baelish nella serie HBO, ha rivelato che qualcuno ha tentato di accedere alla sua mail, molto probabilmente in ricerca dei copioni della nota serie TV.

Sono entrati nella mia casella di posta”, ha detto l’attore “la sicurezza è di estrema importanza, specialmente ora che ci si sta allontanando dai libri”.

Sono riuscito a fermarli nel giro di pochi secondi”, ha detto all’Irish Times, “dal momento che il messaggio di allerta mi è arrivato quando ero già dentro al mio account.

Quando lavoravo a The Wire di solito facevamo a pezzi i copioni, mi dispiace un po’, avrei voluto poterli tenere.

Aidan Gillen nei panni di Petyr Baelish "Ditocorto"

Aidan Gillen nei panni di Petyr Baelish “Ditocorto”

A parte ciò, l’attore irlandese, nativo di Drumcondra, nonché presentatore di Other Voices su RTE, la televisione nazionale irlandese, ha rivelato che non sarà presente all’Electric Picnic quest’anno per paura di essere riconosciuto tra la folla. “Purtroppo si tratta di uno di quei luoghi in cui non mi sento a mio agio, un conto è quando vieni fermato per strada, ma quando si tratta di un ambiente circoscritto, la situazione può facilmente sfuggire di mano”, ha detto l’attore a HotPress Magazine.

Fonte: Articolo Originale
Tradotto da Cinzia