Crea sito

Casting per neonati e bambini



Su WotW è stata pubblicata la notizia che il sito ModExpor Internazional, l’agenzia che si occupa dei casting per Game of Thrones in Spagna, ha annunciato un casting rivolto a neonati di età 9-12 mesi (e gemelli) e a bambini fra gli 8 e i 14 anni per filmare a Peñíscola per un solo giorno nel mese di Ottobre (fra il 2 e il 6 Ottobre).

Anche se nulla nel casting specifica che sia per Il Trono di Spade (Game of Thrones), la HBO ha annunciato che lo show sarà girato a Peñíscola in quello stesso periodo.

Date le piccole dimensioni della fortificata città spagnola, è altamente improbabile che più di un progetto possano essere girati lì contemporaneamente. Anche se questa è la prima volta che la produzione di Game of Thrones sarà a Peñíscola, il telefilm è stato girato in Spagna già in passato.

Castell del Papa Luna - Peñíscola

Castell del Papa Luna – Peñíscola

Le scene nei giardini Dorniani della scorsa stagione furono girati a l’Alcazar di Siviglia e la famosa arena dei tori a Osuna usata per la fossa di Daznak. Il casting per neonati e bambini specifica solo l’età.

Il 6 luglio, sullo stesso sito, fu pubblicato il casting per la ricerca di comparse a Peñíscola. La ricerca era rivolta a uomini e donne fra i 18 e i 65 anni, di tutte le razze (bianchi, neri, asiatici e mediterranei sono menzionati nell’annuncio). Potete vedere l’annuncio nell’immagine che segue:

casting spagna

I requisiti fisici richiesti per gli adulti suggeriscono che le scene possano interessare Essos. E’ quindi possibile che il casting per il bambino riguardi il piccolo Sam – i gemelli sono spesso utilizzati per interpretare un unico personaggio infantile. Anche se, la stagione 5 si è conclusa con Sam, Gilly e il piccolo Sam dirigersi verso la Cittadella, in ASOIAF Sam e Gilly (con Maestro Aemon e il figlio di Mance Rayder) si recano a Braavos. E’ possibile che nella stagione 6 si abbia una sorta di convergenza fra il percorso del telefilm con la loro trama letteraria.

Fonte:
watchersonthewall.com

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina