Crea sito

Date e location in Spagna in cui gireranno “Il Trono di Spade”



Il paparazzo che è in voi vorrebbe fotografare Emilia Clarke o Peter Dinklage sul set di Game of Thrones? Oppure spiare le scene in allestimento del Trono di Spade e vedere cosa accade “dietro le quinte”?

Grazie ad aragirona.cat è possibile organizzarsi per raggiungere i luoghi precisi in Girona (Spagna) in cui gireranno alcune scene di Game of Thrones, non dimenticate di scrivere il vostro reportage o di mostrarci le vostre foto tramite i nostri account social: twitter, facebook o tumblr.

Alcuni giorni fa un opuscolo è stato rilasciato nella città per indicare le zone calde, ora è possibile conoscere anche i giorni in cui le zone ospiteranno la crew dello show.

Opuscolo con le zone che saranno occupate dei set di Game of Thrones

Opuscolo con le zone che saranno occupate dei set di Game of Thrones (clicca per ingrandire)

Questa settimana il sindaco di Girona, Carles Puigdemont, ha incontrato i rappresentanti del Consiglio Comunale di Girona e i mercanti della zona storica della città. Il governo locale e i rappresentanti di Game of Thrones stanno mantenendo gli imprenditori consapevoli di quali saranno le strade nella zona che saranno interessate dalla produzione di Game of Thrones. Altri incontri sono previsti, al fine di mantenere i mercanti consapevoli dell’attività delle riprese e di come verrà interrotto il flusso del traffico.

Nel corso della riunione, la gente è stata informata di quali aree pubbliche, strade e piazze sarebbero state colpite e in quali date. Tali giorni possono includere anche il tempo di preparazione, le prove e le riprese nei set.

La città di Girona ospiterà i set di Vecchia Città, Braavos (e forse alcune scene di Approdo del Re).

Le zone e le date in cui la produzione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) sarà presente sono:

  • Bisbe Cartañà: dal 30 Agosto al 7 Settembre.
  • Pujada de Sant Martí: dal 28 Agosto al 1° Settembre sarà in parte influenzata; per il 2 e il 5 Settembre, invece, sarà completamente colpita.
  • Carrer de la Claveria: dal 30 Agosto al 7 Settembre.
  • Carrer de l’Escola Pia: dal 3 al 7 Settembre.
  • Carrer de Sant Llorenç: dal 1° al 7 Settembre.
  • Carrer de Ferran el Catòlic: dal 24 Agosto al 16 Settembre.
  • Plaça dels Jurats: dal 27 Agosto al 14 Settembre.
  • The stairs of the Girona Cathedral: dall’11 al 16 Settembre.
  • Carrer dels Manaies: dal 7 al 16 Settembre.
  • Pujada de Sant Feliu: dal 2 al 4 Settembre e poi dal 13 al 16 Settembre.
  • Plaça de l’Oli: il 4 e il 5 Settembre (riservato per la produzione, non è chiaro se è per le riprese).
Banys Arabs

Banys Arabs

Inoltre, Los Siete Reinos ha annunciato che i Banys Arabs a Girona saranno chiusi dal 5 al 12 Settembre per le riprese di Game of Thrones. I bagni storici potrebbero essere allestiti in qualsiasi modo, non si conosce quindi per quale set possano essere usati.

 

Fonti:
watchersonthewall.com
watchersonthewall.com

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina