Crea sito

Il Trono di Spade 6 non verrà girato in Croazia (e foto di Maisie sul set)



L’altro giorno è stato pubblicato sulla pagina facebook di Embassy Films Croatia che quest’anno Game of Thrones non sarà in Croazia.

Embassy Film Croatia scrive che la HBO ha confermato che, in base alle esigenze della storia e delle location, non ci saranno riprese di Game of Thrones in Croazia per la stagione 6. Se la produzione tornerà in Croazia in futuro sarà deciso una volta che le stagioni seguenti saranno ufficialmente fissate dalla HBO. Solo in quel momento, la produzione e la HBO valuteranno la necessità di tornare nelle location in base agli script e alle storie da girare.

Nel frattempo, se siete in procinto di partire per la Croazia, potete visitare le zone che hanno fatto da set a “Il Trono di Spade”, vi consiglio di leggere la recensione scritta da Francesca, inoltre potete prenotare il vostro tour sulle location con Viator.

Di seguito due foto di Maisie Williams sul set in Irlanda del Nord:

Cosa starà facendo Arya Stark? Maisie Williams sembra piuttosto infreddolita nelle acque dell'Irlanda del Nord.

Cosa starà facendo Arya Stark? Maisie Williams sembra piuttosto infreddolita nelle acque dell’Irlanda del Nord.

Maisie Williams

Maisie Williams sul set di Game of Thrones

Fonti:
dailymail.co.uk
embassyfilms

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina