Crea sito

La Torre della Gioia è stata confermata



Per gentile concessione di Los Siete Reinos, oggi abbiamo un enorme aggiornamento sulle riprese della prossima stagione di Game of Thrones in Spagna.

Los Siete Reinos è stato in grado di identificare una delle location che sarà usata quest’anno in Game of Thrones. La produzione è stata impegnata questa settimana con la preparazione del set e alcuni segreti sono venuti allo scoperto. 

Le loro fonti hanno confermato che, come sospettato, il Castello di Zafra a Campillo de Dueñas sarà la location per la Torre della Gioia!

L’unico castello, incorporato in un letto di pietra, come la torre a sud di Westeros, dove una famosa battaglia ha avuto luogo, è quindi il presupposto per un flashback chiave nei libri. Inoltre, unendo questa notizia al casting di questa mattina e alla ricerca di un leggendario combattente che potrebbe essere ser Arthur Dayne, personaggio che era presente nella Torre della Gioia avvalorano la tesi di quale scena sarà rappresentata. Il combattimento nei libri avviene al di fuori della Torre, e così il Castillo de Zafra è un ambiente ideale per la torre dei libri.

Fonti:
lossietereinos.com
watchersonthewall.com

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Claudia Guglielmelli

    Sai dove posso trovare i biglietti per andare a vedere il cast in Spagna?grazie mille

    • i classici biglietti dell’aereo per raggiungere la località 😀 Chi riesce a vedere il cast, lo fa spiando in giro nella città 😉