Crea sito

Nuove foto dal set di Moneyglass



E’ ufficiale: Game of Thrones sta allestendo un nuovo set nell’Irlanda del Nord.

Ieri, molti fan hanno avvistato Sophie Turner (Sansa Stark) in Moneyglass, un piccolo villaggio nella contea di Antrim, dove Game of Thrones si è trasferito per girare alcune scene della stagione 6.

Ma per coloro che temevano che Sansa e Theon avrebbero speso il loro tempo a rotolare nella neve nella prossima stagione, o, peggio ancora, che sarebbero rientrati a Grande Inverno, nascondendosi dai Bolton, in stile Bran e Rickon, sembra che potremmo avere qualche buona notizia. Secondo Belfast Live, c’è un elaborato set che sta andando nella zona e si dice che forse è una nuova location.

Secondo Belfast Live, si potrebbe trattare dell’interno di Grande Inverno, invece del set per un nuovo castello (Moneyglass è dove Grande Inverno è stata ricostruita lo scorso anno).

La zona in cui è stato costruito il set è segnalata come proprietà privata. La casa che si vede sulla sinistra sembra essere la stessa a destra del castello che stanno costruendo nella foto qui sotto.

Picture by Freddie Parkinson_Press Eye

Picture by Freddie Parkinson_Press Eye

Se si trattasse di un set nuovo di zecca, il posto più vicino a Grande Inverno e dal quale Sansa e Theon potrebbero essere in grado di raggiungere la neve è Castello Cerwyn. Se il Nord ricorda davvero, e rimane fedele, questa potrebbe essere la migliore speranza per Sansa.

Il set sembra essere un castello di dimensioni adeguate, anche se le mucche in primo piano sembrano molto annoiate da tutta questa attività umana…

Fonti:
belfastlive
WiC

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina