Crea sito

Sebastian Croft nel ruolo del giovane Ned Stark (e altri casting)



Questa mattina continuiamo a parlare di Ned Stark e di una scena chiave che vedremo in primavera: a quanto pare la prossima stagione potrebbe iniziare con un flashback, come è accaduto per la quinta stagione!

Secondo WotW, nella prossima stagione potremo vedere un attore coprire il ruolo di Ned Stark da giovane. A recitare questo ruolo potrebbe esserci l’inglese Sebastian Croft di 13 anni. Partiamo dal presupposto che l’agenzia che si occupa dei casting per la nota casa di produzione cinematografica a fine maggio cercava un ragazzino tra i 7 e i 13 anni che interpretasse il giovane Ned Stark nella prossima stagione, e Sebastian Croft sembrerebbe proprio la persona adatta per questo ruolo: castano, occhi verdi e un’innato talento nella recitazione.

Sebastian Croft è un attore di teatro, apparso in Matilda e Les Miserables della London West End, ha interpretato il ruolo di Oliver nel tour nazionale di Oliver! e quest’anno, ha recitato il ruolo del protagonista nella nuova versione musicale di The Secret Diary of Adrian Mole Aged 13 ¾ alla Leicester Curve.

Seguono spoiler!

sebastian croft - sean bean

Sebastian Croft

La scena con la quale la HBO vorrebbe far iniziare la stagione 6 di Game of Thrones riguarderebbe l’incontro fra il giovane Ned Stark e sua sorella Lyanna che, secondo la teoria R+L=J, altri non è che la madre di Jon Snow, figlio adottivo (a questo punto) del Lord scomparso di Grande Inverno. Il puzzle, insomma, comincia a prendere forma, perché se inizialmente l’azienda che si occupa dei casting cercava un neonato per interpretare il piccolo Jon, ora si è trovato anche colui che andrebbe a rappresentare suo padre adottivo. Ricordiamo, infatti, che la location dove verranno effettuate le riprese di questo flashback è il Castello spagnolo di Zafra, il quale ha tutte le carte in regola per essere la Torre della Gioia contenuta nei racconti della saga fantasy più appassionante del momento. Proprio lì, infatti, avvenne il famigerato incontro fra la morente Lyanna e il giovane Ned Stark.

Un’altro casting del giorno riguarda l’attore Fergus Leathem. Nel suo CV è infatti apparsa la notizia che reciterà nella stagione 6 di Game of Thrones in un ruolo “riservato”. L’attore già da questa settimana è sul set di Game of Thrones! Quale personaggio potrebbe interpretare?!

Fergus Leathem

Fergus Leathem

Fonti:
dailymail
watchersonthewall.com
blastingnews

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina