Un Principe per di Game Of Thrones?



Data l’abbondanza di personaggi dal sangue blu, perché non avere tra gli attori anche un vero principe? Pare che la prospettiva non sia così lontana dalla realtà. Il principe Harry, noto fan della serie americana, potrebbe far parte del cast della sesta stagione di Game of Thrones se le voci sull’offerta di una parte si rivelassero fondate.

Il premio per la fedeltà dimostrata alla serie HBO, carica di sesso e violenza, come oramai sappiamo bene, sarebbe già stato offerto, dicono le voci, ma non ci sono state conferme ufficiali in proposito.

Il primo a riportare la notizia, oramai non più nuovissima, fu il Daily Star, ma nulla si sa di certo, se non che il casting per la sesta stagione è in via di completamento, il che lascerebbe al principe inglese ancora un po’ di tempo per decidere.

prince-harry-tyrion-lannister-231634

Secondo i ben informati i produttori dello show, nonché i creatori, Weiss e Benioff, sperano che si possa trovare un modo per conciliare le riprese con i numerosissimi impegni del principe.

Cinemablend si chiede quale ruolo potrebbe ricoprire Harry: forse uno dei White Walker, anche se il pesante trucco e gli effetti speciali richiesti per la parte lo renderebbero irriconoscibile, il che, sempre secondo il sito, renderebbero vani i tentativi della produzione di metterlo in mostra. Cadrà vittima di uno dei sotterfugi di Littlefinger (Ditocorto)? O forse sarà colui che, trovato il morente Jon Snow, lo salva dalle ferite?

Nulla di certo per ora, non resta che attendere la primavera del 2016 per avere risposte certe. D’altra parte, sebbene la serie sia meglio nota per aver reso i suoi attori delle star, il cast può vantare nomi noti, uno su tutti Peter Dinklage, nonché le due nuovissime aggiunte Ian McShane e Max Von Sydow.

 

Fonte:
cinemablend
Tradotto da Cinzia