Crea sito

Viggo Mortensen nel prequel di Game of Thrones?



La HBO ha annunciato tempo fa che sarà realizzata una miniserie prequel della serie “Il Trono di Spade“, che avrebbe narrato la grande storia della ribellione di Robert, che portò sul trono di spade il sovrano interpretato da Mark Addy nella prima stagione.

Le indiscrezioni relative a questa miniserie stanno arrivando in questi giorni dagli Stati Uniti, ma per vederla in tv passerà molto tempo, è prevista infatti solo dopo l’ottava e ultima stagione e, anche se mancano più di due anni, già si parla dei probabili attori e si va dall’Aragorn ne “Il Signore Degli Anelli” Viggo Mortensen fino ad arrivare a Chris “Thor” Hemsworth.

La serie potrebbe anche essere realizzata e mandata in onda dopo la sesta stagione, per dar modo a George R.R. Martin di terminare i libri della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

sean bean e viggo mortensen

Nella serie prequel dovrebbe avere una grande importante la famiglia Stark e Viggo Mortensens potrebbe interpretare il patriarca Richard Stark, padre del defunto Ned Stark. Chris Hemsworth sarebbe perfetto nei panni del giovane Rhaegar Targaryen, mentre un nome di grido per il defunto Lord Arryn della Valle potrebbe essere Liam Neeson.

Nel ruolo del giovane Robert Baratheon, con un fisico decisamente più asciutto di quello ammirato in Game of Thrones, potrebbe essere Henry Cavill. Tyrion Lannister sarebbe sempre e comunque interpretato da Peter Dinklage. L’attore Garret Hedlund potrebbe invece interpretare Stannis Baratheon e Jonathan Ryes-Meyers, diventato famoso con la serie “The Tudors” (serie nella quale hanno recitato diversi attori di “Game of Thrones”), potrebbe essere perfetto per il ruolo di Brandon Stark, il fratello di Ned Stark. Non ci resta che aspettare per vedere se il fanta-cast del prequel di Game of Thrones sarà accontentato solo in parte o totalmente.

Fonti:
blastingnews.com
melty.it

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina