Crea sito

ENORMI spoiler con le ultime foto dall’Irlanda del Nord



Le ultime foto scattate in Irlanda del Nord e pubblicate su Daily Mail, portano con sé un enorme spoiler e una conferma visiva che i fan stavano aspettando con ansia. Ecco di seguito le foto!

SEGUE UN ENORME SPOILER

Una foto di Kit Harington, al lavoro su un campo nevoso, conferma ciò che più o meno tutti sapevano ormai: Jon Snow è tornato dai morti e giungerà sui nostri schermi nella stagione 6.

GOT6 jon snow

Kit (Jon Snow) indossa abiti in stile Stark, invece dei tipici abiti neri dei Guardiani della Notte, come ormai siamo abituati a vederlo fin dalla prima stagione.

Il Daily Mail crede che la donna sotto l’ombrello sia Carice van Houten, ma potrebbe non trattarsi di lei. I fan hanno teorizzato che Melisandre sarà colei che riporterà Jon Snow in vita dopo il suo brutale accoltellamento, anche se potrebbe trattarsi solo di un flashback.

GOT6 Jon snow e carice?

Le fonti hanno segnalato da tempo che Harington stava lavorando su una grande sequenza della battaglia nell’Irlanda del Nord, intorno a Saintfield.

Durante un’intervista con la rivista belga Humo, Kit ha detto: “Diciamo che Game Of Thrones rimarrà una parte della mia vita per un po’.” 

“Probabilmente sarò trentenne quando sarà finita“, ha aggiunto.

Jon is alive GOT6

 

Fonti:
dailymail
watchersonthewall

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina