Il trono di spade entra nel libro dei Guinnes



Entertainment Weekly ha annunciato che il nostro show preferito, Game of Thrones, è entrato a far parte del libro dei Guinnes World Record 2016. L’onore del ritiro del premio è spettato alla nostra Maisie.

Per la cronaca, E.W. riporta che Il Trono di Spade ha raggiunto il record nel momento in cui è stato mandato in onda, simultaneamente ed in ben 173 paesi, la seconda puntata “The House of Black and White”, il 20 Aprile 2015.

E’ quanto mai azzeccata quindi la scelta di consegnare il premio a Maisie Williams, che nell’episodio premiato ci mostra l’arrivo di Arya Stark a Braavos e al misterioso palazzo, da cui il nome della puntata viene tratto.

maisie-williams

Altro piccolo premio vinto sempre dalla serie l’anno scorso: è stata la serie più scaricata online.
Nel caso voleste acquistare il libro dei Guinness World Record 2016 e consultare le pagine del nostro show preferito, sarà disponibile in america dal 10 settembre, quindi molto presto anche da noi qui in Italia!

Fonte:
watchersonthewall

Tradotto da Azzurra

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina