Maisie Williams rivela un enorme spoiler



Maisie Williams ci ha appena rivelato un enorme spoiler su cosa accadrà ad Arya nella sesta stagione di GoT!

L’ultima volta che abbiamo visto Maisie è stato nello scioccante finale della 5^ stagione,  resa apparentemente cieca da Jaquen H’ghar come punizione per aver abusato del potere del Dio dai Mille Volti: invece di seguire gli ordini impartiti da Jaquen, ha vendicato il suo insegnante di scherma, Syrio Forel, uccidendo Ser Meryn Trant.

I fan hanno continuato a presupporre che Arya perderà del tutto la vista e Maisie ha più o meno confermato la possibilità che ciò avvenga, mostrandoci una foto dei backstage con Sophie Turner (Sansa Stark) e asserendo che i suoi occhi assomigliano a delle “piccole vagine”.

Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:

 

Recentemente in un’intervista ad Entertainment Weekly Maisie ha affermato di non voler indossare quelle lenti a contatto per il resto dello show: “Non so che effetti possa avere sulla vita di Arya. Diventerà molto vulnerabile a causa della sua cecità. E’ eccitante e spaventoso allo stesso tempo… Sono preoccupata per l’anno prossimo!

La sesta stagione di Game of Thrones è attesa per la primavera 2016. Staremo a vedere!

Fonte:
metro.co.uk

Tradotto da Azzurra

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina