Crea sito

Novità nel cast del Trono di Spade: Dickon Tarly ed Euron Greyjoy in arrivo



La HBO ha confermato questa settimana la presenza di due personaggi nella prossima stagione di Game of ThronesDickon Tarly ed Euron Greyjoy!

Freddie Stroma è stato inserito nel cast della stagione 6 di Game of Thones (Il Trono di Spade) e l’attore inglese reciterà la parte del fratello di Samwell: Dickon Tarly.

Freddie Stroma Dickon Tarly

Stroma è noto per il suo ruolo in “UnREAL” ed è anche apparso negli ultimi due film di Harry Potter. Ha inoltre un ruolo nel prossimo film di Michael Bay “13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi”.

Non c’è molto riguardo Dickon nei romanzi di George RR Martin. Dickon è descritto come il fratello più giovane e più capace fisicamente di Sam. Il loro padre, il comandante militare Lord Randyll Tarly, costringe crudelmente Sam a scegliere tra l’adesione ai Guardiano della Notte o la morte in modo che Dickon potesse essere il suo erede.

Quando abbiamo visto l’ultima volta Sam nella stagione 5, stava lasciando il Castello Nero con Gilly per recarsi a Vecchia Città a studiare per diventare un Maestro.

L’altro attore che si unisce al cast è il danese Pilou Asbæk che interpreterà il ruolo di Euron Greyjoy.

Pilou

L’attore è stato avvistato durante le riprese con il cast intorno Ballintoy Harbour, in una scena che ha coinvolto una folla che applaudiva per Euron. La scena è descritta più in basso.

Asbæk ha recitato il ruolo di Kasper Juul nella serie di successo Borgen, è apparso come Paolo Orsini in The Borgias e ora sta interpretando Ponzio Pilato nella versione più recente di Ben Hur.

Per quanto riguarda la scena girata, segue lo spoiler qui sotto!

Le fonti dicono che il Kingsmoot è stato, almeno in parte girato. La scena era molto visibile dai sentieri della scogliera nelle vicinanze. Yara era presente, come previsto. Non c’era però Victarion. Nei romanzi di George RR Martin, un Kingsmoot è una cerimonia delle Isole di Ferro, dove si decide chi sarà il nuovo sovrano. Le riprese a Ballintoy proseguiranno per tutta la settimana.

Le fonti dicono di aver visto qualcuno che sembrava essere Aeron, interpretare il ruolo del prete del Dio Abissale alla guida del Kingsmoot e parlare spesso. Non pensano si tratti dello stesso attore apparso nella stagione 2, o comunque era difficile dire con certezza chi fosse.

In precedenza, abbiamo annunciato che Deadwood Ian McShane reciterà in un ruolo misterioso e Max von Sydow interpreterà Il Corvo a tre occhi.

 

Fonti:
ew.com
watchersonthewall.com

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina