Crea sito

Nuove immagini delle riprese di Il Trono di Spade in Irlanda del Nord, e grosso spoiler su Stagione 6



Questa settimana le riprese di GoT sono state effettuate a Ballintoy, in Irlanda del Nord. Gli Uomini di Ferro sono stati avvistati durante le riprese dello show vicino al Carrick-a-Rede, il famoso ponte di corda Irlandese, e a Larrybane Park. Inoltre, Pilou Asbaek è stato confermato nella parte dello zio di Theon Greyjoy, Euron, famoso e temibile pirata.

Stagione6RipreseNordIrlanda1

Abbiamo appreso che qualche giorno fa il cast ha girato delle scene nelle vicinanze dei porti e delle grotte, così come sul famosissimo ponte di corda. Grazie agli amici di Watchers on the Wall abbiamo la possibilità di vedere delle foto e un video delle riprese!

Ma prima di tutto, Aeron: delle fonti ci rivelano che per la parte di Aeron sono stati fatti dei casting e che fa già parte delle scene filmate in queste settimane. Sfortunatamente non sappiamo ancora quale sia l’attore che lo impersonificherà, almeno non ancora! Ma sappiamo che non sarà impersonificato dall’attore che ha interpretato Capelli Bagnati nella 2^ stagione! Non ci è chiaro se il personaggio fosse Aeron, ma sappiamo che ha dei capelli bianchi molto lunghi, quindi è facile avvistarlo nel video seguente :

Attenzione, SPOILER! Seriamente, fermatevi se non volete rovinarvi la sorpresa!

Due fonti hanno confermato che Alfie Allen è stato avvistato durante le riprese delle Isole di Ferro. Sapevamo che Allen era nei paraggi, ma questo conferma tutto: Theon tornerà a casa nella sesta stagione!

Molte navi sono state avvistate in queste settimane di riprese, mentre si avvicinavano alle rive: sono stati visti anche uomini con il vessillo dei Greyjoy sulle spiagge, com’è possibile vedere nel video.
Pilou Asbaerk ha preso parte alle riprese così come l’attore che interpreta Aeron è stato visto tra gli uomini.

Apparentemente sembra che tantissime scene sono state riprese ultimamente, e che verranno suddivise in vari episodi: le scene sul ponte (che potrebbe potenzialmente essere la scena in cui c’è anche Balon Greyjoy) e le scene d’azione tra le grotte e le coste.

Stagione6RipreseNordIrlanda2

Altri spoiler!

Anche se non è ufficiale, pare sia molto possibile che potremo rivedere Jaimie Lannister e il suo ormai compagno di avventure Bronn nuovamente nelle terre dei Tully nella prossima stagione, ma non saranno gli unici: a quanto pare vi farà ritorno anche Arya Stark.. Lungo viaggio da Bravoos!

Fonte: Wathcers on the Wall

Tradotto da Azzurra