Crea sito

Melanie Liburd interpreterà la Sacerdotessa Rossa Kinvara



La scorsa settimana ComingSoon ha annunciato che il drama fantasy targato HBO ha ingaggiato l’attrice britannica Melanie Liburd per il ruolo di una Sacerdotessa Rossa. Ora è noto che il personaggio sarà l’Alta Sacerdotessa Kinvara, e la vedremo nel primo episodio della serie.

Melanie Liburd interpreterà una nuova Sacerdotessa Rossa

Melanie Liburd interpreterà una nuova Sacerdotessa Rossa

Come Melisandre, il personaggio interpretato da Carice van Houten, si tratta di un altro membro del clero femminile fedele a R’hllor, il Signore della Luce. Sebbene non sia la prima volta che la serie mostra un’altra sacerdotessa (era accaduto già nella quinta stagione, quando Tyrion era di passaggio a Volantis), alla luce degli ultimi sviluppi – attenzione alle anticipazioni! – l’arrivo del personaggio che sarà interpretato da Melanie Liburd finisce con l’infiammare ulteriormente il dibattito sul possibile ritorno di Jon Snow nel mondo dei vivi, in quanto i membri del clero di questa religione possono riportare in vita i morti.

Mentre The Winds of Winter, il sesto romanzo della saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, continua a non avere una data, la sesta stagione de Il Trono di Spade tornerà con 10 nuovi episodi in primavera.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina