Crea sito

Continuano le riprese a Delta delle Acque. Avvistati branchi di lupi



Le riprese di Delta delle Acque sembrano essersi fermate a Banbridge.

[Vi ricordo che gli articoli che riguardano le location di Game of Thrones possono contenere anticipazioni sulle prossime stagioni, solo gli spoiler di maggiore impatto vengono segnalati. Per cui se non volete nessuna anticipazione, vi consiglio di evitare i post riguardanti i set, ma leggere solo gli altri articoli del nostro blog.]

delta delle acque riverrun

Dopo la costruzione dei set, l’abbattimento e infine il ripristino che a causa del ritardo è durato fino ad inizio ottobre, le riprese di Delta delle Acque a Corbet stanno ora entrando nella terza settimana di lavorazione. Tre settimane di riprese in un unico punto sono un tempo troppo lungo per “Game of Thrones” (Il Trono di Spade). A parte le oltre 18 settimane a Saintfield e le 5 settimane di riprese a Hardhome, la maggior parte delle scene in esterno durano al massimo due settimane, comprensive di costruzione e demolizione.

Eppure, qui siamo a Delta delle Acque per la terza settimana. Ciò suggerisce che non ci sarà solo una grande battaglia per la fine della Stagione 6 del Trono di Spade, ma bensì due. (Inoltre, la presenza di una grande tenda rossa nella foto lascia suggerire la presenza di Jaime…) Parlando di grandi battaglie, c’è un esercito che stiamo aspettando di vedere da stagioni ormai, che potrebbe aver appena filmato il loro primo ingresso principale alla fine della scorsa settimana…

Secondo quanto riferito nel precedente tweet, questo è accaduto nella zona di Lisburn, che si trova a sud ovest di Belfast. Lupi e neve? Potremmo finalmente vedere ciò che è accaduto al metalupo di Arya Stark, Nymeria? Se lo faranno, sarà presentato come nei libri oppure no? Probabilmente lo scopriremo in primavera, quando andrà in onda la sesta stagione del Trono di Spade!

Fonte: WiC

Photo Credit: @Irishthrones

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina