Crea sito

Game of Thrones Stagione 6: ruolo per la star bollywoodiana Neil Nitin Mukesh



Game of Thrones avrebbe aggiunto al proprio cast il suo primo attore indiano, Neil Nitin Mukesh, nel ruolo di un reale.

Mukesh, 33 anni, apparso in molti film in lingua hindi, ha impressionato il coordinatore di stuntman Greg Powell con la sua performance nelle scene di azione nel dramma familiare Prem Ratan Dhan Payo.

In base a quanto riportato da Mumbai Mirror è stato Powell, conosciuto per il lavoro svolto per la franchise di Harry Potter, Avengers: Age of Ultron e Fast and Furious 6, ad offrire la parte a Mukesh.

“In PRDT, Greg ha diretto due scene di combattimento con la spanda. Mi sono dovuto esercitare per più di un mese per imparare sia la posizione corretta che i movimeti di polso giusti,” ha confidato Mukesh alla rivista locale.

“Mi è sembrato molto colpito dal duro lavoro da me fatto e dall’impegno messo nel girare la scena culmine alcuni mesi fa.”

Mukesh, lui stesso un grande fan di Il Trono, ha aggiunto che verso la fine di questo mese un produttore dovrà incontrarlo per approfondire ulterioriormente la proposta.

È anche disposto a girare scene di nudo, cosa per la quale lo show è rinomato, se necessario per questo personaggio “L’ho già fatto in Jail, perchè non farlo qui?” ha affermato. “Come attore non mi sento affato indimidito”.

Il Trono è molto famoso in India, ed i fan creano spesso propri mashup e fantasiose versioni bollywoodiane dello show.

Durante l’ultimo anno il nome completo di Mukesh è stato oggetto su Twitter di molte battute, e questo fenomeno ha nuovamente dilagato dopo l’annuncio de Il Trono. Secondo alcuni fan, la pretendente al Trono di Spade, Daenerys, avrebbe dovuto chiamare i suoi tre draghi Neil, Nitin and Mukesh. Tutto molto sciocco.

La nuova stagione di Game of Thrones dovrebbe uscire la prossima primavera. Tuttavia la messa in onda potrebbe avvenire più tardi di quanto sperato.

Fonte: Indipendent

Tradotto da Fulvia