Crea sito

George R. R. Martin in versione zombi per Z Nation



L’autore George R.R. Martin di “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” ha vestito i panni di uno zombi nel telefilm Z Nation. 

Z Nation è una serie televisiva post-apocalittica horror statunitense creata da Karl Schaefer e Craig Engler e in onda sulla rete via cavo Syfy. La serie è ambientata tre anni dopo lo scoppio di un’apocalisse zombie e racconta di un gruppo di sopravvissuti che dovrà riuscire a portare sano e salvo in California l’unico uomo che può fermare l’epidemia, ovvero l’unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso. I protagonisti della serie dovranno vedersela però con tanti pericoli e altrettanti segreti.

Nell’episodio 8 della seconda stagione è presente un personaggio a noi molto noto: George R.R. Martin! Nella scena c’è un personaggio che colleziona zombi e dice di averne uno famoso preso ad un comicon.

George R.R. Martin - Z Nation

Durante la scena gli fanno firmare le copie del libro…una dopo l’altra… in continuazione! Ecco di seguito l’immagine presa dall’episodio in cui si vede zio George in versione zombi!

Z Nation George RR Martin

Z Nation GeorgeRRMartin

George RR Martin Z Nation zombi

Di seguito potete vedere il nostro simpatico burlone dietro le quinte della serie, con un make up da brivido:

Si ringrazia Federico
per lo screencap e la segnalazione dell’episodio di Z Nation!

EDIT: Ecco il video della scena in cui appare George R.R. Martin in Z Nation:

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina