Crea sito

Si torna a girare sul Muro



Con le riprese di Game of Thrones in Spagna completate, è il momento ancora una volta di rivolgere la nostra attenzione all’Irlanda del Nord, dove si svolgerà l’ultimo mese di riprese. La maggior parte di queste, naturalmente, saranno a porte chiuse. Ma ci saranno alcune riprese in esterno, anche nella cava a Magheramorne, dove si trova il Muro.

La cava è il set di ripresa per il Castello Nero e il Muro. C’era una certa attività lì all’inizio di quest’anno, in estate, ma le cose sono state tranquille negli ultimi due mesi.

L’ultima volta che si stava girando al Muro, sembravano le riprese per il funerale di Jon Snow. Da allora, non ci sono stati avvistamenti dei Guardiani della Notte… da nessuna parte. E’ come se fossero scomparsi dalla carta geografica.

La scorsa settimana la produzione è ritornata, come dimostrano le foto che seguono. Alcune nuove costruzioni sembrano essere in corso, anche se è difficile captare altre informazioni da questa distanza. Ecco di seguito le foto diffuse da Watchers on the Wall:

Nel frattempo, le riprese a Corbet, Irlanda del Nord, vanno avanti dove si stanno girando le scene dell’assedio a Delta delle Acque.

Fonti:
Winter is Coming
Watchers on the Wall

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina