Crea sito

Un attore francese si unisce Game of Thrones: Elie Haddad



Insieme alla notizia del casting, abbiamo un piccolo script della stagione 6 di Game of Thrones!

Sembra che l’attore francese Elie Haddad avrà un ruolo nella stagione 6 del Trono di Spade. L’attore ha condiviso le foto delle attrazioni di Belfast nel corso degli ultimi giorni, su Instagram. Due giorni fa, ha postato la foto di uno script! Anche se la stampa è piccola (e ormai rimossa dal web), uno sguardo più attento rivela parte del testo presente, tra cui la parola “khaleesi”.

Dato il dialogo della scena che Haddad stava leggendo, il suo personaggio è un’altra nuova aggiunta Dothraki. Sotto potete vedere la foto che ha postato l’attore, non continuate se non volete anticipazioni!

Inizio Spoiler:

Elie-Haddad-script

 

Non è possibile decifrare tutto il testo sulla pagina, ma la scena sembra coinvolgere i Dothraki che scherzando rozzamente su Daenerys. Se ciò accade subito dopo la scena finale della stagione 5 o avviene in un secondo momento, non possiamo saperlo ancora.

La pagina contiene commenti del tipo “lei mi piace“…Un Dothraki dice: “Mi piacerebbe sapere che sapore ha una khaleesi” e un altro risponde grossolanamente, “Bene. Si può succhiare il mio #####.” E poi ridono.

A proposito di attori Dothraki, un altro attore Diogo Sales ha pubblicato oggi una sua foto con Joe Naufahu, inserito anche lui di recente agli attori che vedremo nella prossima stagione. Nella foto si vede Naufahu con la barba intrecciata tipica dei Dothraki .

Diogo Sales - Joe Naufahu

Lo scorso mese, l’attore Joe Naufahu si è unito ufficialmente al cast del Trono di Spade per interpretare il ruolo del Khal Jhaqo.

Fonti:
Watchersonthewall
WiC

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina