Crea sito

Ecco la data in cui ricomincerà IL TRONO DI SPADE 6



Finalmente è stato annunciato il giorno esatto in cui la sesta stagione de Il trono di spade (Game of Thrones) farà ritorno sul canale HBO. La rete americana ha fissato la première per il 24 aprile.

IN ITALIA:

Come l’anno scorso, Sky Atlantic trasmetterà per l’Italia i nuovi episodi del telefilm il giorno dopo la messa in onda americana, per cui il 25 aprile.

Come avrete notato, quest’anno la messa in onda del telefilm fantasy arriverà un po’ in ritardo rispetto al solito. Come sempre, la nuova stagione de Il Trono di Spade sarà composta da dieci episodi.

Finora la HBO ha diffuso due immagini per pubblicizzare la nuova stagione, la prima riguardante Jon Snow.

JonSnow_posterS06

La seconda foto riguarda invece il ritorno di un personaggio che non si vedeva dalla quarta stagione: Bran Stark. L’attore Isaac Hempstead-Wright, a Entertainment Weekly che gli chiedeva quale fosse stata la sua reazione leggendo il copione della sesta stagione, ha risposto:

Oh! Questa è la scena migliore che io abbia mai girato!…Oh! Questa scena è ancora migliore!”.

Nonostante non possa rivelare molto al riguardo, qualcosa fa pensare che per il suo personaggio ci saranno grandi cambiamenti.

Precedentemente Bran vedeva scorci di futuro o di passato, ma non ha mai avuto la situazione sotto controllo. Ora potremo vedere eventi molto importanti del passato, del presente e del futuro e Bran inizierà a metterli insieme come un detective, quasi come se stesse guardando la serie. Allo stesso tempo, sta scoprendo quanto il proprio ruolo nella Grande Guerra potrebbe essere cruciale”.

bran stark GOT6

Riguardo agli eventi narrati nella prossima stagione de Il trono di spade, per adesso sappiamo ben poco a causa dei ritardi dell’autore George R.R. Martin nel completare il nuovo romanzo The Winds of Winter, ecco come ha comunicato ai suoi fan la notizia che il libro non verrà pubblicato prima della prossima stagione. Ciò comporta, inevitabilmente, che la serie supererà la saga letteraria.

Se volete conoscere alcune indiscrezioni su cosa probabilmente vedremo nella prossima stagione e sui casting che sono stati fatti, non potete perdere questo lungo e interessante articolo, vi consiglio di leggerlo fino in fondo, ma vi avverto: sono presenti SPOILER per telespettatori e lettori! Altrimenti potreste leggere le 5 teorie dei fan sulla prossima stagione.

Dopo la notizia del ritorno dello show il 24 aprile, in molti sostengono che a breve HBO annuncerà anche il rinnovo della serie fantasy per la settima e ottava stagione. L’estate scorsa il Presidente della programmazione di HBO Michael Lombardo, ospite della Television Critics Association, aveva confermato i negoziati per il rinnovo della serie per altre due stagioni, ma non è chiaro se l’ottava stagione sarà anche l’ultima.

Ecco le sue parole: “La questione è ‘Quanto oltre andremo rispetto alla settima stagione?‘ Ovviamente ora stiamo girando la sesta stagione e stiamo discutendo i dettagli della settima. Gli showrunner Benioff e Weiss pensano di andare avanti fino all’ottava stagione. Io vorrei far cambiar loro idea ed è ciò a cui stiamo lavorando al momento”.

 

Fonte: movieplayer

Non dimenticate di partecipare all’evento pubblicato sulla nostra pagina facebook per commentare insieme il primo episodio della sesta stagione!

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina