Crea sito

Game of Thrones ha una nomination per gli Shorty Awards



Il Trono di Spade, Maisie Williams e una popolare GIF di Game of Thrones hanno ricevuto una nomination per gli Shorty Awards, che dà riconoscimenti nei social media.

Gli Shorty Awards sono divisi in due categorie: coloro che influenzano (influencer) e i brand. Tutti e tre i nostri candidati rientrano in quest’ultima categoria. I vincitori della categoria “influencer” (e cinque finalisti supplementari) sono selezionati attraverso una combinazione di voti da parte del pubblico e del The Real Time Academy, i cui membri includono Jenna Marbles e Arianna Huffington.

I candidati sono giudicati per la qualità e l’originalità dei loro contenuti su tutte le piattaforme di social media, l’innovazione nell’uso dei social media, l’interazione con i follower, i fan, gli amici e i critici e il loro impatto complessivo sul mondo.

Gli Shorty Awards hanno nominato Game of Thrones come Migliore Serie TV, citando la sua popolarità attraverso le varie piattaforme di social media, l’interazione virtuale del cast con i fan ed i personaggi che hanno ispirato i costumi di Halloween e i vari meme su internet. A tal proposito…

La GIF che vedete di seguito è stata nominata per la categoria GIF dell’anno.

“Venite a me, fratelli”

Ultimo ma non meno importante, l’attrice Maisie Williams è stata nominata come miglior attrice per il suo impegno con i fan, in particolare nel lancio del suo canale YouTube.

È possibile dare il vostro sostegno per Game of Thrones votando qui. Il periodo di votazione è iniziata il 19 gennaio e si concluderà il 18 febbraio.

I vincitori saranno annunciati alla cerimonia di premiazione del 16 aprile, che sarà disponibile in diretta streaming.

Fonte:
watchersonthewall

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina