Crea sito

IL TRONO DI SPADE: foto svelate della stagione 6



La data di inizio della nuova stagione di Game of Thrones si avvicina e, col passare del tempo, la HBO rilascia foto ed interviste del cast, vi ricordiamo che se volete tradurre in italiano articoli o interviste per questo blog, non dovete far altro che contattarmi alla mail per entrare a far parte dello staff.

Ecco di seguito le ultime foto che sono state svelate riguardanti la stagione 6 di Il Trono di Spade.

arya stark GOT6

Image Credit: Helen Sloan/HBO

Accecata per aver infranto le regole della casa del bianco e del nero, Arya Stark (Maisie Williams) lotta per le strade di Braavos. Williams ha scelto di indossare lenti a contatto opachi piuttosto scomode per rendere l’effetto della cecità invece di ricorrere agli effetti speciali in CGI.

Daenerys targaryen GOT6

Image Credit: Macall B. Polay/HBO

La “Distruttrice di catene”, Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), è ancora una volta in schiavitù dopo che è stata catturata da un clan Dothraki. Daenerys scopre che la tribù nomade ha alcune regole riguardanti le ex mogli dei capi clan caduti.

Jaime Lannister set Stagione6

Image Credit: Helen Sloan/HBO

Il direttore Jeremy Podeswa e l’attore Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) condividono una risata. Jaime torna dalla sorella Cersei (Lena Headey) con il corpo della figlia all’inizio della stagione 6. Dovranno lavorare insieme se vogliono superare l’aumento del Credo Militante.

tyrion lannister e varys GOT6

Image Credit: Macall B. Polay/HBO

Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Varys (Conleth Hill) per le strade di Meereen. Il duo si adopererà per gestire la città utilizzando la politica in stile Westeros per evitare che cada di nuovo nel caos.

bran stark GOT6

Image Credit: Helen Sloan/HBO

Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) e il corvo con tre occhi (il nuovo arrivo della serie Max von Sydow). Tornando per la prima volta nella serie dalla stagione 4, Bran ha acquisito un maggiore controllo delle sue visioni e avrà visioni in momenti iconici del passato, presente e futuro di Westeros.

sansa stark e theon set GOT6

Image Credit: Helen Sloan/HBO

Theon Greyjoy (Alfie Allen) e Sansa Stark (Sophie Turner) cercano di sfuggire alle forze di Ramsay Bolton (Iwan Rheon) dopo il salto dal muro di Grande Inverno avvenuto nella stagione 5.

Fonte:
ew.com
Tradotto da Valentina

A seguire, un articolo con le foto promozionali delle Regine del Trono di Spade. Vi ricordo che la sesta stagione di Il trono di spade inizierà il 24 Aprile su HBO (il 25 Aprile in Italia).

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina