Crea sito

Fast and Furious aggiunge al suo cast una star di Game of Thrones



Mentre Fast and Furious 8 sfreccia verso l’uscita nelle sale ad Aprile 2017, il cast di aspiranti criminali, con Dominic Torretto come suo capostipite, si sta rapidamente formando. Nonostante non si sappia ancora chi tra Charlize Theron e Jason Statham sarà il principale cattivo del film, il suo principale scagnozzo è stato già scelto.  Preparatevi a vedere la star di Game of Thrones Kristofer Hivju passare da Bruto a “uomo brutale”.

tormund veleno dei giganti

The Wrap ha confermato la notizia affermando che Hivju è stato preso per interpretare uno dei membri della gang malvagia che porterà caos nel mondo di Fast and Furious 8. Vista la presenza di F. Gary Gray, che ha già diretto film in Islanda, l’attore norvegese non avrebbe potuto scegliere momento migliore per entrare a far parte del cast di Fast and Furious 8. Considerando che è meglio conosciuto come Tormund Veleno dei Giganti (Bruto e amico di Jon Snow), Kristofer è abituato a combattere in luoghi freddi e molto probabilmente lo starà facendo anche sul set islandese del film in questo momento.

Si potrebbe pensare che, oltre al fatto di essere attratto dalla possibilità di poter recitare con Vin Diesel e Dwayne Johnson in Fast and Furious 8, Kristofer Hivju abbia anche accettato la parte per allontanarsi dal clima freddo nel quale è abituato a lavorare.

Il sequel del blockbuster sarà il primo film americano ad essere girato a Cuba, quindi Hivju potrebbe trascorrere una parte della sua “vacanza di lavoro” in un clima tropicale. Proprio il tipo di cambiamento che un uomo potrebbe voler fare dopo aver combattuto contro orde di Estranei.

Il casting di Kristofer Hivju ci ha fatto sperare che Fast and Furious 8 avrà presto un nuovo cattivo visto che i nostri eroi ladri e autisti non aspettano altro che azzuffarsi con qualcuno. Oltre al suo ruolo in Game of Thrones, Hivju ha avuto delle esperienze precedenti in altre importanti produzioni. Film come La cosa (The Thing), After Earth e Force Majeure hanno dato a Kristofer Hivju abbastanza eperienza per avere a che fare con qualunque cosa gli abbia proposto la produzione di Fast and Furious 8. Per adesso Si hanno due possibilità su chi Kristofer servirà come capo scagnozzo nel prossimo Fast and Furious. Hivju fa parte quindi di una delle fanchise più di successo al box office, senza contare che da ora in poi tutti i suoi nemici nei Sette Regni probabilmente ci penseranno due volte prima di avere a che fare di nuovo con lui.

Fast and Furious 8 è in produzione e la data di uscita è fissata per il 14 Aprile 2017.

Fonte: cinemablend

Tradotto da Annamaria