Crea sito

Lena Headey, Sean Bean e Aaron Paul nel nuovo film ‘Final Fantasy XV’



L’attesa per Final Fantasy XV presto si concluderà, cioè se non si considerano i sei mesi di attesa per il rilascio di un gioco che è stato annunciato 10 anni fa…

Nel corso dell’evento Final Fantasy XV Uncovered, Square Enix ha annunciato una serie di nuovi prodotti e iniziative in arrivo. Tra le novità spicca un nuovo lungometraggio in CGI, legato al quindicesimo gioco, chiamato Kingsglaive: Final Fantasy XV, interpretato da un supercast vocale.

Square Enix ha ingaggiato nel progetto Aaron Paul, co-protagonista di Breaking Bad e le star de Il trono di spade Lena Headey e Sean Bean. L’attrice Lena Headey darà vita alla Principessa Luna, Sean Bean sarà Re Regis, mentre Aaron Paul doppierà il soldato Nyx.

Ecco la sinossi ufficiale per il film, come riportato da IGN:

“Il magico regno di Lucis è dimora del sacro Cristallo, ma il minaccioso imperatore di Niflheim non si fermerà di fronte a niente per impossessarsene. La guerra esplode ed è la più lunga che si possa ricordare.

Re Regis, sovrano di Lucis, guida un team di soldati scelti con a capo Nyx Ulric. Il team ha il compito di proteggere la città reale di Insomnia, arginando l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.

Di fronte al potere militare dell’impero, Re Regis può salvare il proprio regno solo accettando un ultimatum che impone di cedere tutte le terre al di fuori della città incoronata, inoltre Regis dovrà accettare di vedere suo figlio, il Principe Noctis, sposato a Lady Lunafreya, ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.

La macchinazione di Niflheim trasforma Insomnia in un campo di battaglia spingendo Nyx in una lotta senza fine per la sopravvivenza del regno.”

kingsglave final fantasy

Square Enix ha anche rilasciato un trailer per una nuova serie di anime, Brotherhood, che avrà cinque episodi.

Ecco la sinossi ufficiale, a seguire il trailer:

“Brotherhood: Final Fantasy XV è una nuova serie anime che comprende cinque episodi autoconclusivi. Brotherhood approfondisce la straordinaria amicizia tra il Principe Ereditario Noctis e i suoi tre compagni, allestendo la scena che i giocatori vivranno nel gioco.

L’uscita del nuovo gioco, quindi, è accompagnata da una grande operazione pubblicitaria che include il prequel anime di cinque episodi  e vari trailer.

Kingslaive verrà distribuito da Sony Pictures Home Entertainment e sarà rilasciato attraverso i canali streaming e in blu-ray nel corso di quest’anno, più probabilmente in coincidenza con l’arrivo del videogioco per Playstation 4  e Xbox 1, previsto per il 30 settembre 2016.

Il film non uscirà, però, nei cinema.

Fonti:
avclub8
techtimes
movieplayer

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina