Crea sito

Maisie Williams, attrice del Trono di Spade, non etichetta la sua sessualità: “Non sono affari degli altri – fa ciò che vuoi.”



Maisie Williams non crede nelle etichette.

In un’intervista per la copertina di Maggio del Nylon magazine, la star del Trono di Spade ha detto la sua per quanto riguarda le relazioni, le frequentazioni e tutto ciò che sta in mezzo.

Maisie Williams - Arya Stark

È abbastanza normale che gli adolescenti siano confusi,” Williams, 19 anni, parla della sua generazione esperta nei social media. E sebbene ammetta che “c’è un’etichetta per qualsiasi cosa oggi, cosa che io accetto, perché alcune persone ne hanno bisogno,” lei non si sente di appartenere a questa categoria di persone.

maisie-williams

Non mi è mai capitato di sedermi e pensare alla mia sessualità per ore,” dice.

È come ha detto Shailene Woodley: ‘Mi innamoro delle personalità e non delle persone o del loro sesso.

Non ho nessun problema con chiunque voglia essere etichettato, ma penso anche che non siano affari degli altri,” aggiunge.

Fa ciò che vuoi.

E Williams sta facendo esattamente questo – infatti ha confermato che in questo momento ha un ragazzo che ha conosciuto a scuola.

Lui è molto dolce… Sono innamorata in questo momento, ma non so come mi sentirò in futuro” dice. “Ed è per questo che sono un po’ mentalmente chiusa per quanto riguarda il matrimonio. Non so neanche se voglio sposarmi.

Maisie si è anche aperta sulle difficoltà che deve affrontare nell’industria cinematografica, ammettendo di esserne “spaventata”.

Mi fa paura vedere le persone diventare cattive” dice. “No, non proprio cattive. Ma vedere le persone cambiare mi fa paura. Vedere cosa mi ha fatto il mondo dello spettacolo e poi dover fare i conti con tutto questo. Sono felice di chi sono e le persone dicono sempre, ‘Non cambiare’, ma mai nessuno cambia intenzionalmente. È spaventoso.

Per quanto riguarda il crescere sotto gli occhi di tutti e di fronte ai suoi fan, Williams dice di lottare con il giudizio costante di ogni sua mossa.

Certe volte i miei fan dicono cose come, ‘Quella non è Maisie,’” dice. “E io mi sento di rispondere, ‘Come sai che non sono io? Primo, non ci siamo mai conosciuti, e secondo non sono tua. Io sono me stessa… Quando esco con una gonna più corta o con un po’ più di trucco, le persone dicono, ‘Cosa sta succedendo?’ Ma questo è ciò che faccio ogni giorno. È chi sono davvero.

Per adesso Williams sta facendo del suo meglio per restare se stessa.

Ero solita presentare una versione di me stessa molto pulita e poi ho pensato, ‘Perché farlo?’” dice. “La cosa peggiore che possa accadere è essere qualcun altro e non se stesso.

La 6° stagione del Trono di Spade andrà in onda il 24 Aprile sul canale HBO.

Fonte: www.people.com

Traduzione: Annamaria