Crea sito

Video: Kit Harington al ‘The Jonathan Ross Show’



Venerdì scorso, Kit Harington ha partecipato al programma “The Jonathan Ross Show” durante il quale ci potrebbero essere state delle rivelazioni scioccanti. Beh, ci sono stati degli shock, ma non del tipo che ci aspettavamo.

L’attore ha ammesso che sarà molto felice quando la stagione 6 andrà in onda così tutti vedranno di quanto è morto veramente.

ross e kit harington

Kit continua ad insistere che il suo unico lavoro durante le riprese è stato quello di recitare un cadavere.

“Ero lì per poco, sono stato lì per circa uno o due mesi, è stato distribuito un po’ e stavo recitando un cadavere.”

Due mesi per la riproduzione di un cadavere? Ross era scettico, come chiunque lo sarebbe. Naturalmente, se l’idea è quella che Jon Snow è un cadavere risorto e animato, forse questa non è del tutto una bugia. In realtà, potrebbe concettualmente essere visto come vero… da un certo punto di vista.

“Io non vi dirò in quanti episodi, ma è sufficiente che io fossi lì per un bel po’. E sarà così soddisfacente quando lo vedrai e ti renderai conto che stavo dicendo la verità per tutto il tempo.”

Ross sembrava molto scettico all’affermazione di Harington che avesse trascorso diversi mesi sul set di Game of Thrones in un corpo morto, così ha testato questa storia nel miglior modo possibile: ha collegato Kit Harington ad una macchina della verità che inviava degli shock al povero attore ogniqualvolta mentiva.

Okay, forse non è una macchina della verità vera e propria e in Westeros, probabilmente sarebbe chiamata la “pietra della verità“. Per quanto riguarda le domande di nudo, come tutti sappiamo, Jon Snow non sa nulla.

Fonte:
winteriscoming

Scritto da Valentina

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina