Crea sito

Il Trono di Spade 6 in anteprima al Napoli Comicon



Quest’anno in anteprima al Napoli Comicon, in programma tra il 22 e il 25 aprile, sarà trasmesso il primo episodio della sesta stagione di “Il Trono di Spade”.

Ecco come fare per ottenere l’invito alla proiezione in esclusiva.

Il 25 aprile, ultimo giorno della convention, verrà proiettato in anteprima al Napoli Comicon nel Teatro Mediterraneo in esclusiva l’episodio 6×01 di Game of Thrones, a solo poche ore dopo la messa in onda di HBO e quella in contemporanea di Sky Atlantic.
Prima dell’appuntamento serale, quindi, sarà possibile vedere l’episodio in una esclusiva e inedita veste cinematografica. L’episodio sarà in inglese sottotitolato in italiano, dato che la versione doppiata andrà in onda il 2 maggio su Sky Atlantic.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Napoli Comicon e Sky ed è riservata a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto giornaliero o un abbonamento alla manifestazione, ma le persone che potranno assistere saranno solo 800!
L’invito alla proiezione sarà ottenuto solo a chi ne avrà fatto richiesta la mattina di lunedì 25 aprile nel foyer del teatro, dove sarà allestito un punto di ritiro: gli inviti saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte. Parte dei biglietti sarà riservata ai possessori dell’abbonamento per la fiera, mentre ci sarà una fila dedicata unicamente ai cosplayerL’orario della proiezione non è ancora stato reso noto.

Il #GrandeSaggio sa che tra voi Comiconiani ci sono tantissimi appassionati del Trono di Spade!Per questo, grazie a Sky…

Posted by Comicon on Thursday, March 31, 2016

L’episodio 6×01 di Game of Thrones tornerà poi in replica su Sky Atlantic alle 21.10. Ogni nuovo episodio andrà in onda ogni lunedì alle 22.10.
Inoltre, sulla posizione 111 della piattaforma Sky, dal 21 al 25 aprile, si accenderà Sky Atlantic Trono di Spade HD, un pop-up channel dove verranno rimandate le precedenti stagioni della serie.
Fonti:
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina