Crea sito

HBO pubblica nuove informazioni sugli episodi 6×06 e 6×07



Nuove informazioni sugli episodi 6 e 7 di stagione 6 di Game of Thrones si aggiungono ai titoli resi noti già un paio di settimane fa.

Oggi [ndt. 20 maggio] HBO ha ufficialmente rivelato le sinossi degli episodi e confermato che entrambi sono stati scritti da Bryan Cogman. Le descrizioni preannunciano il ritorno di vecchi nemici ed includono una frase emblematica che lascerà gli spettatori (e soprattutto i lettori dei libri) con la voglia di saperne di più.

Ma passiamo alle cose serie, che ne dite?

Episodio 6×06, intitolato “Blood of My Blood”, andrà in onda il 29 maggio [ndt. in Italia il 30 maggio ore 03:00]

Sinossi ufficiale:

Un vecchio nemico torna in scena. Gilly (Hannah Murray) incontra la famiglia di Sam (John Bradley). Arya (Maisie Williams) si trova di fronte ad una scelta difficile. Jamie (Nikolaj Coster-Waldau) affronta l’Alto Passero (Jonathan Pryce).

Scritto da Bryan Cogman e diretto da Jack Bender.

Episodio 6×07 intitolato “The Broken Man”, andrà in onda domenica 5 giugno [ndt.in Italia il 06 giugno ore 03:00]

Sinossi ufficiale:

l’Alto Passero punta un altro bersaglio. Jaime si confronta con un eroe. Arya fa un piano. THE NORTH IS REMINDED.

Scritto da Bryan Cogman, e primo episodio di stagione 6 diretto da Mark Mylod, regista di due episodi di stagione 5.

frey red wedding nozze

Anche se vaghe come al solito, queste sinossi sono decisamente molto più succulente di molte altre. Non vediamo l’ora di incontrare la famiglia Tarly nell’episodio 6, e ho la sensazione che il vecchio nemico si riferisca al ritorno di Walder Frey.

Il titolo dell’episodio 7 sembra un chiaro riferimento a un personaggio del libro anche se, ovviamente, non viene menzionato nella sinossi. Ma credo che in questo episodio farà il suo ingresso Ian McShane. Jamie affronterà un eroe e mi chiedo, quindi, se vedremo di nuovo il Pesce Nero. E per il resto….il NORD RICORDA!

Fonte: Wathcers On The Wall

Tradotto da Fulvia