Crea sito

Il Trono di Spade 6×05 è già online: la serie subisce un altro leak



Come lo scorso anno, Game of Thrones della HBO è di nuovo vittima di un leak: l’episodio 6×05 in programmazione per questa notte, è già online!

L’episodio 6×05 “The Door” di Il Trono di Spade, del canale HBO, è previsto per oggi, nello specifico questa notte (ore 3 del mattino, in Italia), ma un utente di Reddit questa mattina ha diffuso la notizia, comprensiva di link illeciti, che l’episodio circolava già online su siti illegali.

E il leak stavolta è dovuto proprio alla HBO! Come riportato da TorrentFreak, l’episodio 5 della stagione 6 era disponibile la notte scorsa su HBO Nordic, la divisione nordeuropea del network, sito visitabile in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia, probabilmente dovuto ad un clamoroso errore.

hbo nordic leak

Lo scorso anno la HBO fu vittima di un leak e furono diffusi ben quattro episodi online e da allora il network sembrava intenzionato a non subire la stessa sorte, vietando infatti anche le anteprime per la stampa. Purtroppo però ha subito la stessa sorte anche quest’anno.

Ad ogni modo, per gli episodi da visione legalmente, l’appuntamento è per questa notte alle 3 in Italia sul canale Sky Atlantic HD, per vedere l’episodio in lingua originale e sottotitolato in italiano.

Fonte: theverge

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina