Crea sito

Sophie Turner e la resa dei conti su Ramsay Bolton



Ecco cosa dice l’attrice Sophie Turner in merito il finale dell’episodio 6×09 di Il Trono di Spade.

SPOILER ALLERT:
L’articolo contiene ENORMI spoiler riguardanti l’episodio 6×09 di “Il Trono di Spade”, andato in onda lunedì scorso su HBO e Sky Atlantic.

Se seguite la serie in italiano, l’episodio 6×09 doppiato in italiano andrà in onda questo lunedì 27 giugno alle 21:10.

Proseguite nella lettura solo se avete già visto l’episodio 6×09 di “Il Trono di Spade”.

sophie turner 6x09 sansa stark

Durante quest’anno tutti i fan della serie “Game of Thrones” hanno ripetuto più e più volte a Sophie Turner: “Spero tu uccida Ramsay Bolton“.

E alla fine dello scorso episodio, i fan della serie hanno ottenuto ciò che desideravano: Sansa ha dato in pasto Ramsay Bolton (Iwan Rheon) ai suoi cani affamati. La scena della brutale tortura conclude la relazione tra Sansa e il sadico giovane  lord, che la sposò durante la scorsa stagione.

E’ stato incredibile!“, dice Sophie Turner. “Ho amato molto l’idea della “Battaglia dei bastardi“. E stavo amando l’idea che fosse Jon a uccidere Ramsay. Ma poi ho pensato che, no, Sansa ha bisogno della sua prima uccisione e deve essere Ramsay. Nessun altro, ma lei. E quando in sostanza dice: ‘Lui è tuo.’ Io sono come, ‘Sì!’ Lei lo lascia per morto, se ne va senza nemmeno guardarlo morire. E’ una grande scena, ben scritta, ed è così bello essere in grado di avere la mia prima uccisione.

EW ha chiesto a Sophie Turner se il suggerimento di Ramsay nella sua scena finale era corretto – che lui ha avuto un forte impatto su Sansa e che l’ha cambiata per sempre, ed ormai è impresso su di lei.

Sicuramente,” dice. “Questo è mostrato quando lei lo guarda in questa scena. Con Joffrey era diverso. Era un bambino e lui era così arrabbiato con lei per tutto il tempo. Mentre con Ramsay ci sarebbe la serenità, e poi sarebbe stato un tale bastardo – in ogni senso della parola. Lui è appena sotto la sua pelle e l’ha violata in modo così atroce. Lui è impresso su di lei, mentalmente e fisicamente. Lei non potrà mai più riottenere una parte di lei.

ramsay bolton dead 6x09

Sansa ha modificato l’esito della battaglia con Ditocorto, che arriva appena in tempo per salvare Jon e i bruti con i cavalieri della Vale.

Jon non l’ascolta“, osserva Turner. “Lei può effettivamente elaborare un piano alle spalle e ne hanno bisogno. Così lei fa salvare il giorno. Ma lei in realtà non ottiene ringraziamenti. La sua ricompensa sta nell’uccidere Ramsay.

Fonte: EW

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina